Apri e Chiudi e i cancelli automatici

    Apri e Chiudi è l’impresa giusta alla quale rivolgervi se state pensando di installare dei cancelli automatici a Busto Arsizio. L’azienda, sul mercato dal 1980, è conosciuta anche per altri tipi di prodotti, come serramenti, porte e grate di sicurezza che rivende grazie a solide partnership con i migliori brand e business presenti sul mercato.

    I dettagli, le caratteristiche e la qualità degli articoli presenti presso il negozio di Samarate possono essere toccate con mano con una visita allo showroom dove l’esperto personale è in grado di consigliare il prodotto più giusto per il cliente basandosi proprio sulle richieste e le necessità di quest’ultimo. Si garantiscono ogni volta un convenientissimo rapporto qualità/prezzo e un supporto post-vendita eccellente, utile anche in caso di necessità di riparazioni per cancelli automatici.

    Le tipologie di cancelli automatici Busto Arsizio tra cui scegliere

    Apri e Chiudi propone alla clientela due tipologie principali di cancello automatico, quello scorrevole e quello a battente. La selezione deve essere fatta in base alla logistica e all’estetica: solo una volta effettuato il sopralluogo da parte dei tecnici che stabiliranno se entrambi i modelli sono installabili, il cliente potrà fare la sua scelta in base al gusto personale.

    Il cancello a battente è ideale per quelle situazioni con spazi più ridotti, dal momento che il passaggio necessario deve essere sufficiente affinché l’anta possa aprirsi, mentre i cancelli a scorrimento richiedono una parte sulla quale far scorrere il prodotto che abbia una misura minima almeno quanto la lunghezza dell’anta.

    Una volta determinato il tipo di movimento gli acquirenti possono passare alla scelta del modello. Ce ne sono tantissimi, uno diverso dall’altro sia per quanto riguarda il colore sia per le decorazioni. Anche questo aspetto è molto importante e va valutato con cura per evitare che il nuovo cancello stoni troppo con il resto dell’ambiente.

    I prodotti Apri e Chiudi sono adatti a qualunque contesto: si rivolgono a noi industrie, condomini e coloro che abitano in ville o villette singole.

    Le componenti più interessanti dei cancelli automatici

    I clienti si rivelano sempre molto interessati a due componenti dei cancelli automatici: il motore e il telecomando. Per quanto riguarda i motori per cancelli automatici, quello che è importante sottolineare è che non ne esiste un solo tipo, ma molti, ognuno creato in base all’utilizzo e al tipo di prodotto. Se, per esempio, l’uso è intensivo o l’anta molto pesante si installerà un motore interrato, se l’utilizzo è quotidiano, ma scarso e l’anta leggera ne verrà montato uno esterno e meno potente.

    I telecomandi, invece, funzionano più o meno tutti alla stessa maniera; l’unica cosa che può variare è il raggio d’azione. Una volta cliccato il comando di apertura il segnale verrà captato da una centralina che invierà il segnale al motore per azionarlo.

    Per preventivi o ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’azienda.

    Indirizzo:
    Via E. Toti, 6
    21017, Samarate (VA)
    Tel: 0331 261840
    Cell: 348 266 33 56
    Email: apriechiudi.ser@gmail.com