La scelta delle finestre e dei sistemi su cui vengono installate è molto importante, ne va della sicurezza della famiglia e della bellezza della propria casa. Uno dei materiali più richiesti negli ultimi anni per queste strutture è il PVC, robusto, chic e moderno; tra i brand che producono questi prodotti c’è aluplast. Se sei alla ricerca di rivenditori aluplast in provincia di Varese puoi rivolgerti ad Apri e Chiudi, azienda con sede a Samarate.

    Rivenditori finestre aluplast provincia Varese: serie IDEAL

    La serie IDEAL di aulplast è perfetta per evitare la dispersione dispersione di calore, responsabile della perdita del 40% dell’energia termica. La facilità di riciclaggio del materiale, poi, aiuta anch’essa nella protezione dell’ambiente.

    Tra i vantaggi che la clientela apprezza maggiormente di queste finestre c’è la minima manutenzione di cui necessitano. Tali strutture possono durare anche fino a 30 anni grazie alla loro grande resistenza agli agenti atmosferici, ai detergenti e ai gas di combustione. Installandoli la casa non perderà valore e sarà protetta da rumori ed invasioni moleste, sono totalmente antieffrazione!

    Non si deve poi dimenticare che le strutture della serie IDEAL sono economiche e disponibili in molte varianti di forme e colori per permettere alla clientela di personalizzare la propria abitazione nel modo più completo possibile.

    I diversi modelli che compongono la linea hanno caratteristiche specifiche particolari che vanno dalla diversa profondità alle diverse capacità di isolamento.

    Rivenditori finestre aluplast provincia Varese: serie energeto

    Anche la gamma di prodotti energeto presenta innumerevoli vantaggi, il primo tra i quali è l’unicità dell’isolamento per via dell’eliminazione delle parti di metallo all’interno delle strutture. Anche in questo caso le finestre sono completamente riciclabili e resistenti a dispersione acustica, termica ed energetica.

    Il sistema è certificato RAL ed è perfetto sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni: le diverse profondità rispondono ad esigenze diverse. Colori, forme e design diversi tra cui scegliere sono disponibili per clienti con diversi stili e gusti estetici.

    Apri e chiudi è tra i rivenditori finestre aluplast provincia Varese certificati

    Apri e Chiudi è una realtà conosciutissima in tutta la provincia di Varese per quanto riguarda porte e finestre. Presso lo showroom la clientela potrà venire a contatto con la qualità aluplast de esperti del settore offriranno consulenze per la scelta dei prodotti più adatti alla propria dimora. Delle squadre specializzate si occuperanno della posa in opera e delle attività post- vendita.

    Per maggiori informazioni visitate la pagina Apri e Chiudi o venite a trovarci in negozio.

    Indirizzo:
    Via E. Toti 6 –  21017, Samarate (VA)
    Email: apriechiudi.ser@gmail.com
    Tel: 0331 261840
    Cell: 348 266 33 56