Tra le opzioni più eleganti e classiche tra cui si può scegliere in fatto di porte ci sono sicuramente quelle in vetro. Anche negli ambienti più stretti, infatti, queste riescono a dare l’illusione di uno spazio più ampio per via della luce che riesce a filtrare attraverso di loro. Da Apri e Chiudi il pubblico può trovare tantissimi modelli di porte in vetro a Busto Arsizio.

    Porte in vetro Busto Arsizio a battente

    Le porte a battente sono quelle più comunemente installate nelle case degli italiani. Sono le più economiche, sono funzionali e sono quelle su cui si possono effettuare interventi di manutenzione in modo relativamente più semplice.

    Questo non significa però che debbano essere scontate o banali: si può ravvivare un ambiente installando una porta con un inserto in vetro oppure una completamente realizzata in questo materiale, così da separare gli ambienti, ma allo stesso tempo dare la sensazione di essere in presenza di un open space.

    Inoltre è possibile scegliere profili e battenti in legno, alluminio oppure, per una struttura ancora più leggera, si può installare una porta con battente a bilico, in cui la cerniera è spostata rispetto al muro.

    Porte in vetro Busto Arsizio scorrevoli per interni

    In alternativa alle proposta precedente, i clienti che non hanno molto spazio possono sfruttare la praticità delle porte in vetro scorrevoli. Esse possono essere create sia filo muro, ossia fatte scorrere parallelamente alla parete, oppure ad incasso, creando una cavità all’interno del muro attraverso cui viene fatta scorrere la porta.

    Questa soluzione è perfetta anche per chi ama uno stile moderno e minimal, fatto di linee semplici e delicate. La struttura può essere sia mista (legno o alluminio e vetro, per esempio) oppure totalmente realizzata in vetro.

    Porte in vetro Busto Arsizio decorate

    Chi ama l’idea di utilizzare un materiale semplice come il vetro, ma vuole trovare un modo per donare un carattere deciso alla porte della propria abitazione può scegliere porte in vetro decorate. I modelli presenti presso lo showroom hanno motivi sabbiati, rilegati a piombo, laccati oppure in vetrofusione, tutti bellissimi e dall’effetto scenografico. Le decorazioni possono essere ricreate in diversi colori a seconda dell’arredamento e dei gusti degli acquirenti.

    Porte in vetro Busto Arsizio: perché scegliere Apri e Chiudi

    Apri e Chiudi è un’azienda che da oltre trent’anni si occupa della commercializzazione di porte, grate, zanzariere e tantissimi altri elementi che servono a rendere sicura e funzionale una casa.

    L’impresa collabora con i migliori brand di ognuno dei settori di specializzazione e i clienti apprezzano da sempre la qualità e la convenienza dei pezzi inseriti in catalogo. Presso il negozio la clientela potrà toccare con mano la robustezza e vedere di persona la bellezza dei prodotti, oltre che a ricevere consigli in base alle sue necessità da esperti designer e addetti alla vendita.

    Inoltre, Apri e Chiudi offre anche un comodissimo servizio di posa in opera che consente al pubblico di non doversi preoccupare dell’installazione degli acquisti; un team di operai provvederà in pochissimo tempo, infatti, oltre che al trasporto anche al montaggio.

    Indirizzo:
    Via E. Toti, 6
    21017, Samarate (VA)
    Tel: 0331 261840
    Cell: 348 266 33 56
    Email: apriechiudi.ser@gmail.com