Le porte a libro

    Le porte a libro sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un modo tanto elegante quanto funzionale per separare gli ambienti della propria casa. Infatti, grazie ad una serie di perni installati tra il pannello principale e quello più piccolo, la struttura può ripiegarsi su se stessa causando minimo ingombro da aperta, risultando comunque bella da vedere quando chiusa.

    Apri e Chiudi, azienda di Samarate, in provincia di Varese è specializzata, oltre che nella vendita di porte per interni a battente, scorrevoli, serramenti e portoni sezionali, anche in quella di porte a libro, che commercializza a Busto Arsizio e dintorni. Presso lo showroom aziendale è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti in catalogo ed essere assistito in tutte le fasi pre e post vendita da addetti specializzati.

    Porte a libro Busto Arsizio: porte a libro in vetro e in legno

    Tra le tipologie di porte a libro più amate dalla clientela Apri e Chiudi ci sono quelle in vetro e quelle in legno. Entrambe le varianti presentano una gamma di modelli con caratteristiche, colori e decori diversi, così da garantire massima personalizzazione degli ambienti domestici.

    Queste porte funzionano grazie alla presenza di una guida posizionata sulla parte superiore dell’infisso che consente all’elemento di scorrere e ripiegarsi, il che la rende perfette per quelle abitazioni in cui lo spazio disponibile è poco o i corridoi sono stretti.

    La soluzione in vetro è, inoltre, perfetta per aumentare in modo significativo la luce che filtra all’interno della casa. I pannelli trasparenti o opachi in cristallo permettono di individuare il giusto rapporto tra privacy e luminosità. In più, quelle con struttura in alluminio si adattano ad un gusto moderno e minimalista, stile che aiuta nel creare l’illusione di spazi più grandi di quanto non sono in realtà.

    Le varianti in legno, invece, richiamano l’eleganza senza tempo del materiale e, allo stesso tempo, garantiscono massima funzionalità, rendendole la scelta ideale per chi non vuole rinunciare alla tradizione italiana nell’arredamento.

    Visita il nostro sito web per saperne di più sulle porte a libro di Apri e Chiudi.

    Indirizzo:
    Via E. Toti, 6
    21017, Samarate (VA)
    Tel: 0331 261840
    Cell: 348 266 33 56
    Email: apriechiudi.ser@gmail.com